Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, successo esplosivo per il “Summer Camp”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Due settimane ad alto tasso di divertimento, nelle quali i partecipanti, dai più grandi del 2001 fino ai più piccini delle annate 2007-2008, hanno potuto stare insieme e conoscersi, ma soprattutto giocare nel prestigioso stadio “Rigamonti-Ceppi”, imparando tecniche e aspetti mirati alla loro crescita calcistica personale, mediante esercizi che magari non solo soliti vedere tutti i giorni.

Come accaduto per la prima settimana, anche per la seconda appena conclusa la risposta dei bambini è stata più che positiva: i quasi 50 calciatori sono stati felici dell’esperienza vissuta, culminata con la con la consegna degli attestati e un lavoro a stazioni nella giornata di ieri, in cui genitori e parenti hanno potuto vedere all’opera quanto appreso dai rispettivi figli.

L’attività offerta da “Accademia Lecco” prosegue con altre tre settimane di Camp, già da domani, prima con due a Cortenova (dal 23 al 28 Giugno e dal 30 Giugno al 5 Luglio) e poi con una a Bellagio (dal 7 al 12 Luglio).

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912