Seguici

Calcio

La top11 di Serie B parla ancora bluceleste: sbuca Degli Innocenti

Il talentuoso centrocampista di scuola Empoli ha disputato una grande prova contro il Parma, giganteggiando per un’ora in coppia con Sersanti. Per la terza volta un bluceleste finisce tra i migliori della settimana

Duccio Degli Innocenti BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Quella sciorinata da Duccio Degli Innocenti contro il Parma è stata una grande prova. Il centrocampista di scuola Empoli è stato rispolverato dal primo minuto e, dopo i buoni ingressi delle partite precedenti, si è rivisto sin dall’inizio: grande gamba e grande personalità, un’ora abbondante a tutta che ha mostrato di che pasta è fatto il promettente mediano. Detto che tra le file dei blucelesti si sarebbe potuto pescare solo che bene, la Lega di Serie B ha inserito il classe 2003 di Montevarchi nella propria top11: per la terza settimana di fila le Aquile hanno un proprio rappresentante tra i migliori undici elementi della categoria. Il titolo di Mvp della 13^ giornata è andato a Mattia Valoti del Pisa, autore di una doppietta sul difficile campo del Südtirol.

Top11 13^ giornata (3-4-3): Fulignati (Catanzaro); Curto (Como), Ravanelli (Cremonese), Meroni (Cosenza); Candela (Venezia), Degli Innocenti (Lecco), Valoti (Pisa), Felici (FeralpiSalò); Pandolfi (Cittadella), S. Esposito (Sampdoria), Cassano (Cittadella).

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio