
Trasferta positiva in quel di Cesena per Daniele Bizzozero che è andato ad incontrare Mister Rocco Cotroneo per trovare l’accordo definitivo.
La trattativa ha avuto esito positivo in quanto i due hanno raggiunto l’accordo per cui Cotroneo sarà, anche per il prossimo anno, l’allenatore del Lecco. Ma l’istrionica coppia non si è limitata a parlare solo di questo in quanto sul tavolo sono stati messi anche le possibili figurine dei calciatori che dovranno comporre la rosa per la prossima stagione.
“Prima di tutto – ci spiega lo stesso Bizzozero di ritorno da Cesena – dobbiamo trovare i sostituti di Mauri e Gritti, poi dovremo lavorare per trovare un centrale, un centrocampista ed infine una punta. Purtroppo, dopo molto insistenze, ad oggi non sono ancora riuscito a convincere Davide Castagna a restare, la vedo molto dura. Il motivo comunque non è sicuramente legato alla permanenza di Mister Cotroneo”.
Per l’iscrizione è tutto pronto? “Non c’è nessun problema, è tutto a posto ed a breve regolarizzeremo anche questo aspetto, state tranquilli”.
Bizzozero sta lavorando anche sulla possibilità di fare un ritiro di una quindicina di gironi, possibilmente il più vicino possibile a Lecco, così da permettere ai tifosi del Lecco di poter vedere la propria squadra durante la preparazione.
Insomma sono passati pochissimi giorni dal suo arrivo a Lecco e Bizzozero sta già lavorando alacremente per cercare di allestire al meglio una rosa che possa competere per le prime posizioni nel prossimo campionato.
