Seguici

Calcio

Calcio Lecco, grande seguito a Marassi: quasi 750 blucelesti, aperti tutti i settori

I gruppi ultras rimangono sulla loro posizione legata al dissenso verso l’articolo 9, mentre centinaia possessori di fidelity card hanno acquistato i biglietti

i tifosi del Lecco in trasferta: tanti tifosi saranno assenti per scelta BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Rimarrà comunque l’amaro in bocca, visto che di aperture verso la rimozione dell’articolo 9 non se ne registrano e la perdita sarà cospicua. Saranno comunque centinaia i tifosi blucelesti che, dotati di fidelity card obbligatoria, si recheranno allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova per assistere all’atteso Sampdoria-Lecco di sabato pomeriggio. Come raccolto da lcnsport.it, allo stato attuale sono stati venduti 742 biglietti, tanto che la società di casa ha deciso di aprire tutti i quattro microsettori che compongono il settore ospiti di Marassi. E, sempre sul tema fidelity-biglietti, va fatta una precisazione importante: in questi giorni vari tifosi hanno contattato la sede della società ligure per capirne di più sull’obbligo legato al possesso della tessera fisica; ebbene, a loro è stato risposto che sarà sufficiente presentarsi con il tagliando acquistato e la carta d’identità che testimonia l’effettivo titolare del titolo d’ingresso, una risposta decisamente più aderente alla logica rispetto a quanto era emerso inizialmente.

Tornando al discorso biglietti venduti, dal portale di Ticketone si può ben vedere come quest’oggi sia stata operata l’apertura dei settori descritta in precedenza. Peccato per un provvedimento assurdo che priverà la partita di uno spettacolo di voce e colori ancora più intenso.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio