
Non si ferma il calciomercato della Calcio Lecco 1912. Dopo le importanti riconferme di questi ultimi giorni, relative a giocatori della rosa della scorsa stagione, un “Vulcanico” Bizzozero, sta incontrando nuovi elementi che andranno a costituire il Lecco del prossimo campionato.
Tra questi Paolo Vignali, fortemente voluto da Mister Cotroneo, centrocampista nato a Lodi nel 1989, che proprio pochi minuti fa ha firmato per il Lecco.
Vignali ha una notevole esperienza come calciatore professionista,ha difatti sempre militato in serie C2, con Carpenedolo, Crociati Noceto, Pro Patria, Castiglione.
Vignali è un centrocampista con spiccate qualità di interdizione e contenimento,che nella continuità di rendimento e presenze ha il suo fiore all’occhiello. Il venticinquenne giocatore e’ alto cm 177 per un peso di kg 67.
Giunge così alla corte di mister Cotroneo un rinforzo di centrocampo molto importante,si attendono ora ulteriori sviluppi per altre trattative in corso, gestite con grande entusiasmo da un Daniele Bizzozero.
Linotype
Foto: da www.fccastiglione.it
