
La Primavera 3 del Lecco guarda al concreto e strappa un buon punto sul campo del Rimini. La penultima gara del girone d’andata, andata in scena allo stadio “Romeo Neri” finisce a reti bianche: gara equilibrata e combattuta, con ogni duello vissuto intensamente. Dopo soli 7 minuti dall’inizio Raimondi ha un’occasione clamorosa, ma spreca a tu per tu con Cerratani. Nonostante una partita giocata bene dalla squadra bluceleste non si è trovata la via del gol, portando così verso un risultato giusto per quanto visto in campo. Sarà interna con l’Olbia a chiudere la prima metà di una stagione complessa, contraddistinta dal cambio in panchina tra Mastrolonardo e Porro, ma che si può sicuramente risollevare.
Rimini 0-0 Lecco
Rimini: Cerratani, Brisku, Madonna, Nastase, Imola, Fontanelli, Diotallevi, Cherubini, Giometti, Satalino, Giavatta. A disp: Sammarini, Zighetti, Tamburini, Urciuoli, Paganini, Adragna, Capicchioni, Innocenti, Alvisi, Dipollina, Mini, Sposato. Allenatore: Brocchini.
Lecco: Cecchini, Lanzani, Gallo, Liserani, Oliva, Beretta, Minigolla, Ceola, Etuss, Raimondi, Poropat. A disp: Agostino, Noseda, Di Bitonto, Donzelli, De Angelis, Carminati, Wade, Mihali, Reis Daquinto, Locati. Allenatore: Porro.

