
Quella tra Davide Castagna ed il Lecco è una storia di cui, con ogni probabilità, si sa già la fine, quantomeno nell’immediato futuro.
Ciò che ancora non permette alle loro strade di dividersi è l’accordo sugli emolumenti della passata stagione che il Toro deve ancora riscuotere e la cifra che dovrebbe essere versata nelle casse dei Blucelesti per permettere al giocatore di liberarsi dal vincolo contrattuale.
“Questo pomeriggio – spiega l’ormai ex-capitano – mi sono incontrato con la dirigenza del Lecco, ma non siamo riusciti a trovare un punto d’incontro per permettermi di liberarmi e trovare una nuova sistemazione”, che con tutta probabilità dovrebbe essere nella Pro Sesto di Fiorenzo Roncari, uno dei suoi massimi estimatori. “Spero di trovare un accordo a breve perchè questa situazione non è vantaggiosa per nessuno”, ha concluso Castagna.
Dopo questa giornata interlocutoria, è stato fissato un nuovo incontro per lunedì pomeriggio, in cui soprattutto Daniele Bizzozero cercherà di convincere il giocatore a prolungare l’avventura con la squadra della sua città.
Difficile che all’imprenditore brianzolo riesca quest’impresa, specie in un momento in cui i titoli di coda stanno già scorrendo, ma nel calcio non sono mai da escludere colpi di scena dell’ultimo momento.
