
Lo ha annunciato la società bluceleste con questo comunicato ufficiale:
“Rendere facile un Ruolo difficile. Non accontentarsi mai, cercando di migliorare sempre: Benvenuto Christian Curci
“Ho avuto il piacere di conoscere Christian ad uno dei miei corsi fatti in Italia e mi ha subito colpito la sua alta attenzione alle informazioni. Dedizione, passione, capacità, attenzione al particolare sono le doti che ho potuto ammirare in Christian”.
Esordisce così David Calabria, (ex portiere della disciplina, giocatore della nazionale, tecnico, allenatore unanimemente conosciuto come stratega nel suo ruolo che dal 2010 e’ Tecnico di I livello a Coverciano ed in seguito diventato docente ai Corsi Master di I Livello presso il Settore Tecnico sempre di Coverciano) parlando di Christian Curci, il nuovo preparatore dei portieri della società blu celeste.
A tessere le sue lodi ci pensa anche il responsabile del settore giovanile Andrea Perugia, che ha fortemente sostenuto la candidatura di Christian apostrofandolo come “un’eccellenza” nel ruolo.
Sono orgoglioso di far parte di questa grande realtà, dichiara lo stesso Christian. Ringrazio la società per aver creduto in me, ripagherò profondendo il massimo impegno, la massima professionalità nello svolgimento del mio lavoro.
Nonostante il prestigio e l’importanza della piazza, il Lecco calcio a 5 e’ sicuramente un punto di partenza e non di arrivo.
Continuano così le novità in casa blu celeste, ma non sono le sole.
Dalla prossima settimana le attese news di mercato e sulla definizione della rosa, sulla nuova organizzazione della gestione tecnica e sanitaria delle squadre, sulla scuola calcio e su di una sorpresona che farà felice il popolo blu celeste, non relativa alla prima squadra e che realizza un sogno di un indimenticato ed indimenticabile dirigente blu celeste, il mito Giuseppe Vassena.”
