Seguici

Calcio

Novakovich pigliatutto: è nella top11 della Serie B. E ridono i fantallenatori

Il 27enne attaccante bluceleste ha vissuto la sua giornata più splendente da quando è arrivato in riva al Lario: doppietta decisiva al Sudtirol e premio individuale

Novakovich e Ionita BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Santo Stefano perfetto per Andrija Novakovich. Il 27enne centravanti del Lecco ha siglato la doppietta che ha permesso ai blucelesti di conquistare una fondamentale vittoria in rimonta contro il Sudtirol nel boxing day. L’attaccante americano, ma di origini serbe, si è così guadagnato l’approdo nella top11 stilata settimanalmente dalla Serie B a pochi giorni di distanza dalla selezione del portiere Riccardo Melgrati. Non solo: il “90” è stato il giocatore che ha fatto realizzare il punteggio più alto al Fanta Serie B; 44.5 punti, oltre sei in più di Compagnon della FeralpiSalò (38.2) e quasi otto vantati nei confronti di Man del Parma (36.6). Un bel sorriso, insomma, per chi l’ha messo titolare nella propria squadra. Guardiamo anche in casa nostra: Novakovich è stato votato Mvp anche dai follower della pagina Instagram di LCN Sport.

Top11 Serie B 19^ giornata (4-3-3): Viviano (Ascoli); Ghiglione (Cremonese), Canestrelli (Pisa), Altare (Venezia), Elia (Spezia); Verdi (Como), Bernabè (Parma), Compagnon (FeralpiSalò); Di Francesco (Palermo), Esposito (Sampdoria), Novakovich (Lecco).

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio