Seguici

Calcio

Il Lecco vuole scattare per Salcedo, Ndoj e Ferrari

L’attaccante classe 2001 tornerà all’Inter, che in estate l’ha mandato in prestito all’Eldense. E arrivano conferme sugli interessamenti per “El Loco” e il centrocampista del Brescia

Eddie Salcedo INTER
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Prosegue il lavoro del Lecco. I blucelesti hanno tutta l’intenzione di non aspettare gli ultimi giorni di mercato per rinforzare il battaglione over da mettere a disposizione di Bonazzoli e Malgrati: secondo quanto appreso da lcnsport.it, la dirigenza avrebbe deciso di avanzare con insistenza sul profilo di Eddie Salcedo – al secolo Eddie Anthony Salcedo Mora -, attaccante di proprietà dell’Inter che ha disputato la prima metà della stagione con la maglia dell’Eldense (12 presenze, 2 gol e 1 assist), spesso subentrando dalla panchina. Per quanto riguarda la passata annata, da registrare i 4 gol – equamente divisi – in 23 partite tra Bari prima e Genoa poi, con un assist confezionato quando vestiva la maglia dei Galletti. Sull’attaccante nato a Genova, ma di origini colombiane, è cosa nota anche l’interesse della Ternana: dall’Umbria potrebbe partire Cesar Falletti, che la Cremonese potrebbe pagare ben 300mila euro alle Fere. Sul serio interessamento per l’attaccante Franco Ferrari, attualmente al Vicenza ma chiacchieratissimo in queste settimane, arrivano conferme anche dal Veneto che certificano le notizie fornite attraverso “Diario 1912” già lo scorso 29 dicembre: i biancorossi vagliano le alternative Claudio Morra e Luca Zamparo. Il diesse Domenico Fracchiolla continua a lavorare anche con il Brescia per il centrocampista Emanuele Ndoj.

La pista Nikola Sekulov – verso il rientro alla Juventus dal prestito alla Cremonese – ha una sua concretezza, ma l’arrivo di Salcedo chiuderebbe non di poco gli spazi, mentre per Mangni siamo ai dettagli per il prestito all’Alessandria; i grigi hanno appena accolto l’ex Carlo Martorelli.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio