Seguici

Calcio

UFFICIALE | Calcio Lecco, Vittorio Agostinelli passa alla Virtus Francavilla

Il trequartista ha giocato due partite con la maglia bluceleste: per lui, nativo di Monopoli, c’è la prima avventura in Serie C

Vittorio Agostinelli BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Calcio Lecco 1912 comunica di aver definito con l’ACF Fiorentina la risoluzione anticipata del prestito di Vittorio Agostinelli. La società augura al giocatore le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.

Virtus Francavilla Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione, a titolo temporaneo, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Vittorio Alberto Agostinelli, proveniente dall’ACF Fiorentina. Il giovane trequartista pugliese classe 2002, è cresciuto nel settore giovanile del Bari, della Roma e successivamente in quello della Fiorentina con la cui maglia vince per tre anni di fila la Coppa Italia Primavera e nel 2021/2022 la Supercoppa Primavera. Nella stagione successiva il passaggio in serie B alla Reggina poi al Cosenza prima dell’approdo al Lecco in questa stagione. Il calciatore sarà a disposizione di mister Roberto Occhiuzzi per la gara contro il Foggia.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio