Seguici

Calcio a 5

Lecco C5, Matteo Casagrande finalmente in Bluceleste

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Ebbene si, finalmente. Dopo un inseguimento durato ben 4 anni e mai concretizzatosi causa principalmente l’inconciliabilità degli orari di allenamento, il talentuoso Matteo Casagrande (classe 1986) è un giocatore del Lecco Calcio a 5.

Matteo proviene dal Cornaredo, serie B girone A, dove ha trascorso le ultime 5 stagioni e si è dimostrato un talento cristallino, laterale ambi destro, gran tecnica e dribbling, 23 le reti messe a segno nella scorsa stagione che ne hanno fatto il capocannoniere della stessa formazione milanese.

Un innesto di gran pregio sul mercato italiano che darà certamente un valore aggiunto alla formazione di Mister Marques.

Queste le prime parole di Matteo: ” Sono molto contento ed emozionato per questa nuova avventura con la maglia del Lecco calcio a 5 che ad oggi è una società della quale è un onore ed onere farne parte. Non vedo l’ora di iniziare e togliermi tante soddisfazioni in un campionato fortemente competitivo come la A2. Ringrazio il Cornaredo ed il direttore generale Maruccia per avermi concesso questa grande opportunità”.

Noi aggiungiamo che te la sei meritata e quindi: “Benvenuto Matteo!”.

Mercato non ancora chiuso, a giorni un’altra importante ufficialità

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5