
Ripresa da spettatore per Davide Guglielmotti. Il terzino destro del Lecco è stato ammonito per la quinta volta ad Ascoli: correggendo l’errore commesso in precedenza, il giudice sportivo Ines Pisano ha squalificato il bluceleste; salterà, di conseguenza, la partita di Pasquetta con il Cittadella. Null’altro da segnalare all’interno del dispositivo dell’ufficiale della Serie BKT.
Lecco-Cittadella: squalificato Davide Guglielmotti
Il Giudice Sportivo cons. Ines Pisano, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Moreno Frigerio, nel corso della riunione del 22 marzo 2024, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:
Gara Soc. ASCOLI – Soc. LECCO del 17 marzo 2024
Il Giudice sportivo, a parziale rettifica di quanto riportato sul C.U. n. 121 pubblicato in data 19 marzo 2024, appurato che per un mero errore nella generazione del comunicato veniva riportata la quinta sanzione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario al calciatore GUGLIELMOTTI Davide (Lecco) senza indicare la squalifica per una giornata; delibera di comminare la squalifica per una giornata effettiva di gara al calciatore GUGLIELMOTTI Davide (Lecco) per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
