
Dopo i gironi la L.N.D ha comunicato il calendario del girone B del campionato di serie D 2014/2015: i blucelesti apriranno il proprio cammino, in casa, contro il Mapello Bonate il 7 settembre.
Alla seconda di campionato la squadra di Cotroneo invece scenderà in campo a Carate B.Za contro la Folgore di mister Bacci, mentre alla terza arriva la retrocessa Pergolettese (ex Pergocrema).
Gara difficile visto il mercato da “top” è quella che attenderà i blu-celesti alle settima di andata: ecco il Castiglione di mister Del Piano.
All’ottava di campionato, 2 novembre, si cambia orario (14.30) in occasione della sfida con il Ciliverghe
Sfida dal sapore malinconico e da appuntarsi in agenda sarà quella del 30 novembre ,al “Rigamonti-Ceppi” ,con la Pro Sesto: squadra di tanti ex ma Davide Castagna sarà sicuramente il più atteso.
Si chiude l’andata in terra bresciana, il 4 gennaio contro l’Atletico Montichiari.
Attenzione al probabile ripescaggio in serie D del Sondrio Calcio di “Bebeto” Bertolini: l’amarcord a Lecco potrebbe essere ancora più piacevole?
Ecco le partite dei Blucelesti:
Lecco – Mapello,Folgore Caratese – Lecco, Pergolettese – Lecco, Lecco – Olginatese, Villafranca – Lecco, Lecco – Castiglione, Ciliverghe – Lecco, Lecco – Pontisola, Seregno – Lecco, Lecco – Castellana, Seriate – Lecco, Lecco – Pro Sesto, Virtus Verona – Lecco, Caravaggio – Lecco, Lecco – Inveruno, Montichiari – Lecco
