
Data fissata. «Il calendario completo della Serie C NOW 2024-25 verrà reso noto sui canali social della Serie C NOW il prossimo 15 luglio alle ore 11»: ad annunciarlo è il presidente della Lega Pro, Matteo Marani, nel corso dell’Assemblea che ha visto protagonisti i presidenti dei sessanta club, dopo aver illustrato i risultati della precedente stagione e, al contempo, le prospettive di quella che è sul punto di iniziare. Tutto pronto, dunque, per l’inizio della Serie C NOW, che prenderà ufficialmente il via nel weekend del 25 agosto.
La Lega Pro elegge il presidente
La Lega Pro, uniformandosi ai “principi” dettati dal Coni circa la riduzione del quorum necessario alla designazione di cariche elettive, convocherà per il 2 ottobre 2024 l’Assemblea Elettiva per il rinnovo dei propri organi direttivi.
La comunicazione alle sessanta società di Serie C NOW è stata data in occasione dell’Assemblea di Lega Pro di questa mattina, dove, inoltre, è stato approvato il nuovo Codice di Autoregolamentazione in vigore per la Serie C e si è discusso della commercializzazione dei Diritti Audiovisivi dalla stagione sportiva 2025-26, analizzandone linee guida, procedure e tempistiche.
