Seguici

Calcio

Calcio Lecco, stop temporaneo alla campagna abbonamenti. Almeno 1700 per il Milan Futuro

Superata quota 1.500 tagliandi stagionali per il 2024/2025: necessario uno stop tecnico. Il debutto stagionale con i rossoneri sarà accompagnato da una bella cornice di pubblico

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Calcio Lecco 1912 comunica che, a causa dell’ingente numero di richieste ricevute per i biglietti della partita Lecco-Milan Futuro, è stato disposto un fermo tecnico di tre giorni (da mercoledì 7 a venerdì 9 agosto compresi) alla vendita degli abbonamenti fisici alla biglietteria dello stadio Rigamonti-Ceppi.

La vendita dei tagliandi stagionali proseguirà regolarmente per quanto riguarda l’online, mentre in presenza riprenderà a partire da lunedì 12 agosto alla biglietteria della Curva Nord, agli orari già comunicati in precedenza (da lunedì a venerdì, dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 18, sabato e domenica chiuso), salvo diverse comunicazioni della società.

Qui tutte le informazioni sugli abbonamenti. 

Proseguirà regolarmente, sia online che ‘fisica’ allo stadio e allo Shamrock Pub, la vendita dei biglietti per la partita Lecco-Milan Futuro in programma sabato 10 agosto alle 21 al Rigamonti-Ceppi e valida per il primo turno della Coppa Italia Serie C 2024/25.

Qui tutte le informazioni per acquistare i tagliandi per la partita.

Alle ore 19 del 6 agosto, sono già 1525 i tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento stagionale, mentre sono oltre 1700 i biglietti già venduti per la partita Lecco-Milan Futuro.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio