
Nel girone B di quarta serie i ragazzi di mister Commisso non vanno oltre il pareggio a reti inviolate contro la Varesina al Cavalier Ferrario
Casatese-Varesina: la cronaca
Decimo risultato utile consecutivo per i rossoblù che però non sono più in fascia playoff che è distante attualmente due lunghezze visti i 27 punti raccolti finora dai lecchesi. La sfida si è svolta con la forte Varesina, che è sul gradino più basso del podio con 34 punti. Nonostante i consistenti sforzi offensivi che sono stati la testimonianza di una prestazione ottima, i padroni di casa non riescono a gonfiare la rete con gli ospiti che non tirano in porta seppur si siano resi più insidiosi nel secondo tempo in più di un caso. Si entra in campo e bomber Gningue mette in difficoltà gli avversari in un paio di occasioni. A metà primo tempo ecco l’episodio: il contestato fuorigioco del 9 della Casatese è stata la causa di annullamento della rete di Ghibellini. La squadra casalinga non molla, ma Chironi è in giornata nonostante l’insidiosa zuccata di Ferrante. Dopo l’intervallo punge ancora la Casatese con Isella, ma senza regalare la gioia del gol. Nel recupero giunge il secondo giallo per l’ex Pirola lasciando i suoi in 10 uomini. Al triplice fischio le formazioni in campo si devono accontentare della divisione della posta in palio.
Tabellino Casatese Merate – Varesina 0 – 0
CASATESE MERATE: R. Taliento, A. Pozzoli, R. Geddo, G. Carannante (↓ 37′ st), F. Ferrante, M. Carminati, G. Losa, T. Bolis (↓ 21′ st), E. Gningue (↓ 42′ st), M. Isella, C. Ghibellini (↓ 21′ st)
A disposizione: K. Amari, L. Corno, J. Tirapelle, T. Grillo (↑ 21′ st), N. Mendola (↑ 37′ st), R. Zulli, A. Diana (↑ 21′ st), T. Goffi (↑ 42′ st), P. Zatta
All: Commisso Giuseppe
VARESINA: G. Chironi, A. Siciliano, M. Cosentino, L. Guidetti, M. Bertoli, S. Guri (↓ 15′ st), G. Sali (↓ 20′ st), D. Pirola, F. Gianola, S. Sassi (↓ 9′ st), F. Ghioldi (↓ 40′ st)
A disposizione: E. Capizzi, S. Rosa (↑ 40′ st), M. Gasparri (↑ 15′ st), D. Zecchillo, A. Mazia (↑ 20′ st), C. Gondor, S. Bobbo (↑ 9′ st), A. Colombo, G. Cagia
All: Spilli Marco
AMMONITI: A. Pozzoli (C), T. Bolis (C), M. Cosentino (V), G. Sali (V), D. Pirola (V), S. Sassi (V), C. Gondor (V)
ESPULSI: 47′ st D. Pirola (V)
ARBITRO: E. Eremitaggio
ASSISTENTI: P. Ndoja, A. Capotorto
STADIO: Comunale Cavalier Ferrario, Merate
Fonte: Tuttocampo
I risultati e la classifica del girone B di Serie D
Di seguito vengono presentati gli ultimi esiti e la classifica del girone B di Serie D:
