
Non si è al lavoro solo sul lato tecnico in casa Calcio Lecco, ma anche su quello societario-amministativo. Nella giornata di martedì 21, infatti, il patron Daniele Bizzozero ha provveduto a depositare le garanzie economiche necessarie per procedere all’aumento del capitale sociale.
Una volta ratificate dal consiglio di amministrazione, queste assicurazioni permetteranno di alzare il capitale sociale fino a una cifra stimata intorno ai 400mila euro, contro i 13mila attuali.
“Questo per far si – spiega Bizzozero – che possano venir ripianati i debiti e per permettere l’entrata di liquidità rilevante nelle casse della Calcio Lecco in caso di sottoscrizione di quote societarie da parte di uno degli investitori interessati. Ho mantenuto quanto promesso fino a questo momento, con non poche difficoltà vista la situazione disperata in cui mi sono trovato al mio arrivo. Chi si è divertito in precedenza con questo giocattolo di certo non ha badato a tener sott’occhio i conti prima di operare…”
L’invito rivolto dal patron sembra rivolto ad Alberto Porro, da tempo attento alle sorti della squadra e persona fortemente interessata ad acquisire una parte del pacchetto azionario (si parla del 30-40%, ndr).
