Seguici

Calcio

Promozione: Rompani è addio?, ColicoDerviese e GrentArcadia presentano i loro dirigenti

Rompani, giocatore del Rovagnate, fa un annuncio social che lascia presagire ad un addio. ColicoDerviese e GrentArcadia presentano i loro dirigenti

Rompani in azione con il Rovagnate
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 3 minuti

Nel girone B di Promozione lombarda, Rompani va verso l’addio al Rovagnate, mentre ColicoDerviese e GrentArcadia annunciano i quadri dirigenziali

Rompani fa un comunicato social che sa di addio

Rompani, attaccante classe 97′ a bersaglio su rigore nell’amichevole dell’Idealità disputata dal Rovagnate contro il Lecco, comunica via profilo social le seguenti dichiarazioni:

Si chiude qui un altro capitolo della mia storia..
Sono passati altri due anni, si cambia, si cresce, si conoscono persone nuove e si cerca sempre di prendere il meglio da ognuno di loro…
Cosa posso dire di questi due anni passati, ho avuto la fortuna di conoscere delle persone che mi porterò nel cuore per il resto della vita da cui ho imparato che con umiltà e sacrificio si possono fare grandi cose, ho avuto l’opportunità di crescere come giocatore e soprattutto come persona all’interno di questa società per cui ho dato sudore e fatica dal primo all’ultimo giorno e che ha sempre ricambiato.
Mi porto nello zainetto una promozione guadagnata e una salvezza centrata, con 32 gol fatti in due anni, mi porto un gruppo di ragazzi che non dimenticherò mai e che mi ha sostenuto dal primo all’ultimo giorno.. forse a parole non é sufficiente dire quello che mi passa per la testa..
Dico solo che sono e sarò eternamente grato all’ @arsrovagnate per l’opportunità che mi è stata data, ci incontreremo tutti di nuovo, magari da avversari o di nuovo da compagni…
Vi voglio bene❤️🤍 FORZA ARS❤️🤍

Fonte delle dichiarazioni: INSTAGRAM-el_rompaa

ColicoDerviese e GrentArcadia annunciano la dirigenza

Di seguito, viene riportato il comunicato social della ColicoDerviese sul Consiglio Direttivo della società:

L𝗮 𝗖𝗼𝗹𝗶𝗰𝗼𝗱𝗲𝗿𝘃𝗶𝗲𝘀𝗲 𝗽𝗿𝗲𝘀𝗲𝗻𝘁𝗮 𝗶𝗹 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗖𝗼𝗻𝘀𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼 𝗗𝗶𝗿𝗲𝘁𝘁𝗶𝘃𝗼: 𝗮𝗹 𝗰𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗶𝗹 𝗽𝗿𝗼𝗴𝗲𝘁𝘁𝗼 𝘀𝗽𝗼𝗿𝘁𝗶𝘃𝗼, 𝗲𝗱𝘂𝗰𝗮𝘁𝗶𝘃𝗼 𝗲 𝘀𝗼𝗰𝗶𝗮𝗹𝗲🟡🔵
La Colicoderviese è lieta di ufficializzare la composizione del nuovo Consiglio Direttivo, che guiderà la società nei prossimi anni con rinnovato entusiasmo e determinazione. Accanto al 𝐏𝐫𝐞𝐬𝐢𝐝𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐄𝐫𝐧𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐌𝐚𝐠𝐥𝐢𝐚 e al 𝐕𝐢𝐜𝐞𝐩𝐫𝐞𝐬𝐢𝐝𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐒𝐢𝐥𝐯𝐚𝐧𝐨 𝐃𝐞𝐥𝐥’𝐎𝐜𝐚, si uniscono cinque nuove figure di rilievo, profondamente legate alla realtà sportiva locale e animate da una forte passione per il calcio e l’educazione giovanile. Un augurio di buon lavoro, quindi, a 𝐌𝐚𝐭𝐭𝐞𝐨 𝐂𝐚𝐬𝐭𝐞𝐥𝐥𝐚𝐧𝐢, 𝐃𝐚𝐯𝐢𝐝𝐞 𝐓𝐞𝐧𝐜𝐚, 𝐀𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚 𝐈𝐧𝐯𝐞𝐫𝐧𝐢𝐳𝐳𝐢, 𝐒𝐢𝐦𝐨𝐧𝐞 𝐏𝐨𝐳𝐳𝐢 𝐞𝐝 𝐀𝐥𝐞𝐬𝐬𝐚𝐧𝐝𝐫𝐨 𝐌𝐨𝐢𝐚𝐧𝐚.

Fonte: COLICODERVIESE

La GrentArcadia presenta i suoi presidenti Bussani e Rossi via social con un comunicato:

Presentiamo oggi coloro che la società la guidano, i nostri presidenti Bussani Lucio e Claudio Rossi, grazie alla loro passione e dedizione la nostra società riesce a porre le basi per il presente ed il futuro.
Un grosso grazie presidenti e buona stagione da parte di tutti noi.

Fonte: GRENTARCADIA

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio