Seguici

Calcio

Nuova casa per Valente&Co: lavori in corso per il laboratorio dello staff

In corso le opere per la realizzazione della nuova area composta da tre moduli e destinata allo staff tecnico. Nei Distinti, invece, prende forma la pedana per i disabili

Lavori in corso per il nuovo laboratorio di Valente&Co BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Si lavora al “Rigamonti-Ceppi”. Oltre alla realizzazione della nuova pedana per i disabili, infatti, all’interno dell’impianto comunale sta nascendo anche il laboratorio per lo staff chiesto da mister Federico Valente e in corso di realizzazione nell’area dietro la tribuna, nelle vicinanze delle scalette che conducono alla Ghislanzoni Gal. Il progetto prevede tre blocchi collegati tra loro: uno adibito a spogliatoio e servizi igienici, mentre i restanti due fungeranno da uffici per il lavoro quotidiano dello staff tecnico. I moduli forniti dalla Edilsider di Calolziocorte verranno posati sulle opere in muratura eseguire dall’Impresa Edile Rigamonti di Lecco una volta completata tutta la predisposizione per tutti gli allacciamenti.

Lì dentro lavoreranno il tecnico di Soletta e la sua squadra: come rivelato tempo fa da lcnsport.it, dovrebbe cambiare la figura del viceallenatore visto che Cherubin potrebbe iniziare il percorso da head coach. Cambio anche nella preparazione atletica con Colla che non proseguirà all’ombra del Resegone e dovrebbe lasciar spazio al ritorno di Lietti; confermato Montanari come collaboratore atletico. Nel tardo pomeriggio di lunedì 30 giugno, intanto, sarà discusso l’emendamento da 300mila euro legato allo stanziamento delle risorse necessarie per la sostituzione della cabina che fornisce l’energia elettrica.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio