Una conferma e una novità per le maglie della Calcio Lecco 1912. Come anticipato in “Diario 1912”, sulla schiena rimarrà il logo di Galperti Group – main sponsor per quanto riguarda il settore giovanile -, mentre sulla manica sinistra l’azienda mandellese IMG Ultrasuoni prenderà il posto di IMD Group: è la prima volta che la realtà del Basso Lario associa il proprio nome a quello della società bluceleste.
Galperti Group ancora con la Calcio Lecco 1912
La Calcio Lecco 1912 è lieta di comunicare il rinnovo dell’accordo commerciale con Galperti Group per la stagione sportiva 2025/2026. Galperti Group sarà back sponsor sulle divise ufficiali da gioco della Prima Squadra e main sponsor di maglia per il Settore Giovanile maschile della Società.
Aniello Aliberti, Presidente Calcio Lecco 1912: «Avere a fianco un’azienda del territorio come Galperti Group è fondamentale per una Società radicata come la nostra: rafforza il legame con il contesto e con la storia, sottolinea l’importanza di una visione comune. Inoltre, il sostegno di Galperti al Settore Giovanile bluceleste mi inorgoglisce e rafforza la fiducia nel progetto – giovani e in cui credo sinceramente».
Andrea Galperti, CEO Galperti Group: «Siamo felici di rinnovare la nostra partnership con il Calcio Lecco 1912, una società che crede nei valori dello sport e della crescita dei giovani con una forte identità territoriale. Crediamo nel progetto sportivo e sociale dei Blucelesti, soprattutto nell’investimento sul Settore Giovanile, dove si formano non solo atleti ma anche persone. Sostenere lo sport locale significa contribuire alla crescita della nostra comunità, ed è un impegno che portiamo avanti con passione. Insieme, continueremo a costruire un futuro di successi, sia in campo che fuori. Avanti insieme, con determinazione!».
Novità IMG Ultrasuoniù
La Calcio Lecco 1912 è lieta di comunicare il rinnovo dell’accordo commerciale con IMG Ultrasuoni per la stagione sportiva 2025/2026. L’azienda con sede a Mandello del Lario conferma la partnership con il Club, diventando, per la prima volta, sleeve sponsor sulle divise ufficiali da gioco della Prima Squadra.
Aniello Aliberti, Presidente Calcio Lecco 1912: «Tra le priorità che la società si è posta, c’è il radicamento sul territorio: avere sulla maglia un’altra azienda lecchese è per noi motivo di soddisfazione e, in più, offre la possibilità di creare insieme una progettualità che guardi al futuro con fiducia e unità di intenti».
Emanuele Gaddi, Titolare di IMG Ultrasuoni: «Siamo orgogliosi di essere, per la prima volta, sleeve sponsor di Calcio Lecco 1912. Per noi non è solo una sponsorizzazione: è un gesto di appartenenza, un investimento nel nostro territorio e nei valori dello sport. IMG Ultrasuoni è nata e cresciuta a Mandello del Lario e, vedere il nostro nome sulla maglia della Prima Squadra, è motivo di grande emozione. Come nel calcio, anche nel nostro lavoro contano spirito di squadra, determinazione e voglia di crescere: per questo ci sentiamo parte di quest’avventura, pronti a viverla con passione».



















