Seguici

Calcio

Lecco-Acerbis, presentata la terza maglia: debutta con il Sankt Georgen

Le vaglie verranno presentate in ordine inverso: terza, seconda e prima per ultima. Il third kit verrà usato per tutte le amichevoli prestagionali, sui pantaloncini ci sarà ancora il logo di Fiocchi

Mallamo, Furrer e Zanellato con la terza maglia, Tscholl con quella del portiere BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Il countdown è partito.
Calcio Lecco 1912 e Acerbis presentano il third kit per la stagione sportiva 2025/26.
Il colore azzurro del cielo riflesso nel lago si staglia sullo sfondo granata, richiamando un legame storico e di appartenenza.

La stessa appartenenza che contraddistingue i quattro sponsor sulle maglie nella nuova stagione: aziende del territorio lecchese, a partire dal main sponsor Cantine Pirovano, presente sul fronte delle divise della Calcio Lecco 1912 per la 15ª stagione consecutiva.
Il back sponsor è Galperti Group, che ha rinnovato la partnership, come del resto Fiocchi, il cui marchio sarà, come nella scorsa stagione, sugli shorts.
La novità riguarda lo sleeve sponsor: sulla manica sinistra fa il suo esordio IMG Ultrasuoni.

Un percorso insieme: squadra, maglia, tifosi e club, quello che Calcio Lecco 1912 e Acerbis hanno pensato per crescere insieme e per unire passione, emozioni e progettualità.

Il nuovo kit Acerbis x Calcio Lecco 1912 sarà presto disponibile online e nei punti vendita del circuito Fútbol Emotion. La vendita dei prodotti ufficiali è infatti affidata in esclusiva a Sports Emotion, partner delle attività e rivenditore Acerbis.

I negozi fisici sono situati a Barzago (SP342, 13, Barzago LC), Milano San Babila (Corso Europa, 18, Milano MI), Milano Loreto (Viale Andrea Doria, 17, Milano MI), Milano Fiordaliso (Via Eugenio Curiel, 25, Rozzano MI) e Milano Il Centro (Via Giuseppe Eugenio Luraghi, 11, Arese MI). Sports Emotion è presente in Europa con oltre 40 punti vendita dedicati al mondo del calcio, con particolare focus in Italia, Spagna, Portogallo e Francia.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio