Seguici

Calcio

UFFICIALE | Calcio Lecco, Mendoza va al Pompei

Il trequartista ecuadoriano non è sceso in campo durante le amichevoli prestagionali: va in Serie D a farsi le ossa

Alejandro Mendoza BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Calcio Lecco 1912 comunica di aver ceduto a titolo temporaneo a FC Pompei il diritto alle prestazioni sportive del calciatore William Alejandro Padilla Mendoza fino al 30 giugno 2026.

Il calciatore ecuadoriano classe 2005, nella scorsa stagione, la prima in bluceleste, ha raccolto 13 presenze.

La società augura ad Alejandro le migliori fortune per la stagione 2025/26.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio