
Dopo la splendida e confortante vittoria del Basket Lecco, nel primo turno di play off, a Cento per 85 a 79, domani, mercoledì 29 aprile alle ore 21,00 al palazzetto del Bione, i Blucelesti saranno chiamati a ripetersi per cercare fin da subito il colpo grosso del passaggio al secondo turno con due vittorie secche, saltando la cosiddetta bella.
Se il match di andata era difficile, perché si trattava di andarsela a giocare sul campo della migliore formazione della regular season, il ritorno, forse, potrebbe esserlo ancor di più, perché a questo punto i ragazzi di coach Meneguzzo on potranno contare sul fattore sorpresa.
Sì perché magari Cento in cuor suo avrà pensato di far di Lecco un sol boccone, forti appunto del loro stupendo campionato. Ed invece eccoti servito sul vassoio la maggior freschezza dei giovani della banda Meneguzzo, che nell’ultimo quarto hanno saputo rimontare lo svantaggio in doppia cifra e piazzare il colpo del ko.
Quindi il Basket Lecco si troverà di fronte una squadra sicuramente determinata nel voler recuperare subito la sconfitta dell’andata per non pregiudicare il lavoro di un anno. Dall’altro ci saranno i Blucelesti che, carichi del successo del primo giro, cercheranno la riconferma di quanto di buono fatto a Cento, puntando sul supporto del calore del pubblico di casa, mettendo in campo tutta quella grinta, determinazione, freschezza e velocità di azione che sono state tra le caratteristiche principali di questa stupenda stagione del basket Lecco.
[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_BASKET/2014_2015/Massimo_Meneguzzo.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]
