
E’ arrivato nella serata di oggi il colpo tanto atteso dalla Calcio Lecco 1912 e dai suoi tifosi: il patron Daniele Bizzozero, in trasferta a Bari per definire il passaggio in prestito di Di Gioia ai biancorossi, ha trovato un accordo di massima con, molto probabilmente, il nuovo attaccante dei blucelesti.
Un’operazione condotta in prima persona con l’avvocato-procuratore del giocatore in questione, anch’esso in terra pugliese.
Si tratta di Carlos França, centravanti classe 1980 prelevato dal Cuneo, con cui nell’ultima stagione è andato a segno 27 volte in 36 partite, ha guidato da capitano e ha vinto il girone A di Serie D.
Il brasiliano vanta una lunga carriera tra i dilettanti italiani, tra cui ha abbondantemente superato le cento reti complessive.
Nel suo curriculum ci sono anche le esperienze in Brasile e Stati Uniti.
Nella prossima stagione si comporrà un tandem tutto brasiliano con l’altro verdeoro Joelson, per un Lecco che ora potrà veramente cullare sogni di gloria.
A confermare l’acquisto è lo stesso patron Bizzozero, intervistato telefonicamente da Lecco Channel News.
(Foto halssnaps.it)
[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/calcio_lecco/bizzozero_20062015.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/2015/06/Carlos-Franca.jpg” /]
