
L’acquisto di Carlos Clay França è stato quello che di gran lunga ha di più tenuto con il fiato sospeso i tifosi blucelesti.
L’accordo lampo tra il suo procuratore e il patron Bizzozero a Bari sembrava aver chiuso immediatamente la trattativa, ma le smentite che arrivavano in continuazione da Cuneo non hanno lasciato nessuno il cuore in pace.
Su di lui c’erano anche Piacenza e Parma, ma ha scelto Lecco in quanto è stata la piazza che più l’ha voluto e più l’ha cercato.
Per lui parlano i 56 gol realizzati nelle ultime due stagioni con le maglie di RapalloBogliasco e Cuneo, che l’hanno inserito di diritto tra gli attaccanti più prolifici della Serie D.
L’attacco del Lecco con lui e Joelson potrebbe parlare spesso e volentieri brasiliano, ma nel ritiro di Cavalese è apparsa molto buona anche la sua intesa con Cardinio.
A lei la scelta, mister Zanetti.
[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2015_2016/França-21-07-2015.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]
