
Due mesi di lavoro, i rinvii e le speranze che, almeno nei tifosi, incominciavano a latitare: non è stato facile per Evaristo Beccalossi mettere in piedi l’amichevole di giovedì sera contro l’Inter, squadra di cui lui ha contribuito a scrivere la storia con le sue raffinate giocate.
Un bel test per i blucelesti, che domenica dovranno poi iniziare a fare veramente sul serio contro la Varesina, perchè quest’anno non si può più sbagliare.
“Riportare l’Inter a Lecco è sicuramente un motivo di grande soddisfazione – spiega il “Becca” – il nostro obiettivo rimane comunque quello di partire bene domenica in campionato, perchè quest’anno abbiamo fatto le cose veramente a modo. Il primo mese di lavoro? Ho grande fiducia nel gruppo che abbiamo costruito, anche se non è facile allenarti senza giocare, l’obiettivo è di riportare questa società nel professionismo.”
Idee chiare e voglia di far bene sin da subito: questo Lecco deve correre forte.
[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/calcio_lecco/beccalossi_02092015.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/2015/08/Calcio-Lecco-Pro-Piacenza-2015-Evaristo-Beccalossi.jpg” /]
