
Passare il Natale con la famiglia a mille chilometri di distanza non sarà stato sicuramente per Carlos França, che però non ha voluto abbandonare Lecco e il Lecco per recuperare al meglio dal suo infortunio, rimediato nella maledetta partita di Piacenza dello scorso 6 dicembre.
La natività gli ha portato in dono buone notizie sullo stato del suo adduttore, che grazie al suo lavoro si sta rimarginando alla grande e potrebbe rimetterlo in campo giusto giusto per la ripresa del campionato, che avverrà il giorno dell’Epifania sul campo della Varesina.
L’obiettivo è quello di tentare a fare filotto pieno nel girone di ritorno: “E’ difficilissimo, ma non impossibile – spiega il centravanti brasiliano – ci sono 57 punti in palio e vogliamo provare a portarli a casa tutti. Il mio recupero? Procede bene, siamo nei tempi previsti.”
Il Lecco aspetta e spera di riavere il prima possibile il suo faro in campo.
[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/calcio_lecco/Franca_29122015.mp3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/2015/12/Pergolettese-Lecco-2015-Carlos-Cassiano-Bodini-Carlos-França.jpg” /]
