Seguici

Rugby

Rugby: il campionato di Serie B va in pausa, Lecco in campo il 20 novembre

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Il campionato di Serie B di rugby va in pausa, in ossequio agli impegni della Nazionale nei test-match di novembre contro All Blacks, Sud Africa e Tonga.
Settimana scorsa il Lecco ha disputato la prima delle due trasferte in programma in Sardegna, venendo sconfitto dall’Alghero. L’incontro della sesta giornata verrà recuperato il 20 novembre, sul campo del Capoterra. Solo allora il quindici di Sebastian Damiani si riallineerà al resto del girone 1, attualmente comandato dal Cus Milano con 22 punti davanti al Cus Torino. Il Lecco chiude il plotone, con 4 punti, ma vincendo in terra sarda – sfatando dunque il tabù – avrebbe l’opportunità di scavalcare la stessa Capoterra e il Cogoleto.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Rugby