
Torna a casa 730 giorni dopo la sua partenza Mattia Locatelli, prodotto del settore giovanile targato Calcio Lecco 1912 e al rientro dopo le esperienze con Inveruno e, soprattutto, Sondrio. Allo stadio “Castellina”, ammette di esser “migliorato, con Bertolini ho avuto un rapporto speciale e mi ha fatto crescere molto. Ora mi ha rivoluto con lui e mi chiede di essere un leader visto che la squadra è molto giovane. Proviamo a salvarci, la situazione è difficile ma ce la possiamo fare.”
E con lui è arrivato al “Rigamonti-Ceppi” anche Marco Fascendini, portiere della medesima età (classe 1996, ndr) anch’esso proveniente dal Sondrio Calcio, cui cui è sceso in campo per 48 volte nei due anni di Serie D. Il suo arrivo è stato fulmineo, legato anche all’improvviso infortunio occorso a Luca Salvatori, che potrebbe seriamente dare forfait per la trasferta in programma a Crema nel fine settimana. Se venisse tesserato e scendesse in campo al “Voltini”, Fascendini sarebbe il quarto portiere a vestire la numero “1” in questa prima metà di stagione.
Lo stadio cittadino ho visto scendere nuovamente in campo Pierrot Karamoko, sulla via del recupero, e Nicolas Parravicini, più sereno e forse più propenso a rimanere in bluceleste. Entro venerdì, giorno di chiusura del calciomercato, dovrebbe arrivare la decisione definitiva di società e giocatore.
[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/calcio_lecco/locatelli_14122016.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/gallery/calcio-lecco-1912-ritorno-mattia-locatelli/Mattia-Locatelli-2.jpg” /]
