
Domenica pomeriggio alle ore 14.30 (diretta radio su www.leccochannel.it) il Lecco di Alberto Bertolini scenderà in campo contro il Pontisola presso lo stadio “Legler” di Ponte San Pietro. La sfida ai “blues” sarà l’occasione per vedere finalmente all’opera tutti gli elementi acquistati durante il mercato di riparazione, finalmente a disposizione di “Bebeto”.
Nello specifico, Dejori e Djibo si occuperanno di Ferreira Pinto, schierati nella difesa a quattro che pare essere l’unica certezza nel modulo che verrà proposto sul campo orobico. Da centrocampo in su iniziano i dubbi, con tante soluzioni nelle mani del tecnico valtellinese: sicuro l’esordio di Cannataro, decisamente meno certo quello di Cataldi, in ballottaggio con capitan Colombo per una maglia da mezz’ala. In attacco la scelta non è variegata: Locatelli guiderà la squadra al centro, mentre Ronchi verrà utilizzato a gara in corso.
Ma le sorprese potrebbero non mancare, visto che Bertolini ha fatto capire di voler sfruttare appieno la possibilità di scelta di cui è stato (finalmente) dotato.
