
Non è ancora ufficiale, visto che il giocatore è in vacanza, ma nel centrocampo del Lecco dovrebbe esserci anche Gabriele Cavalli (foto libertà.it). Il regista, che vanta una lunga militanza nei professionisti, sembra pronto a tornare nei dilettanti 9 anni dopo l’esperienza di Seregno: i blucelesti sarebbero veramente vicini a stringere un accordo formale con lui, lecchese e reduce dalla poco fortunata parentesi comasca (solo 10 partite in 6 mesi) e la sicuramente migliore esperienza con il Pro Piacenza sino e gennaio (16 partite).
Cavalli tornerebbe a vestire la maglia del Calcio Lecco 1912 a dodici anni di distanza: nel biennio 2004-2006 collezionò 59 partite e 11 reti all’ombra del Resegone, contribuendo in maniera cospicua alla promozione in Serie C2. Anche l’Olginatese ha recentemente contattato il giocatore per convincerlo a tornare in bianconero; tentativo che, a quanto pare, sarebbe destinato a rimanere infruttuoso.
Complessivamente il 35enne ha messo insieme 438 partite e 63 gol tra Eccellenza e Serie C, guadagnandosi più di una promozione sul campo.
