Seguici

Calcio

Calcio Lecco, Delpiano e Cristofoli vogliono il bis: “A Scanzo cerchiamo la seconda vittoria”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Sicuramente non belli, ma vittoriosi. E, questo, per il momento, basta.

A Scanzorosciate la Calcio Lecco cerca continuità dopo il successo ottenuto contro il Ciserano, più che un mero miglioramento sotto il punto di vista dell’estetica del gioco. Anche perchè, con sette-otto assenti, diventa difficile preventivare grossi passi in avanti. Lo sa Delpiano, tornato a parlare con Lecco Channel News previo normale e pacato chiarimento, lo sa pure Cristofoli, alla ricerca della prima rete del suo campionato. Fin qui, il centravanti è stato un uomo-assist fruttuoso per il compagno di reparto Bertani.

Sperando in qualche colpo di fortuna come accaduto nel turno di campionato appena passato. Chiaro, la classifica non sorride ancora, ma  i due punti recuperati rispetto alle capoliste hanno decisamente completato il primo processo di risanamento dell’aria che si respira nei dintorni del Centro Sportivo “Rio Torto” di Valmadrera.

Ecco le interviste a mister Alessio DelpianoFabio Cristofoli in vista della trasferta di Scanzorosciate, in programma per le ore 15 di mercoledì 17.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio