
Cesare Ambrosini e Abderrazak Jadid sono due nuovi giocatori del Rezzato.
I bresciani hanno ufficializzato sul loro sito di aver acquisito l’ex difensore del Modena (27) e il 34enne ex Santarcangelo, rimasti entrambi svincolati tra luglio e novembre. Ambrosini, recentemente coinvolto nella terribile vicenda del Modena, era anche nel mirino del Lecco, che sta scandagliando il mercato per inserire qualche elemento di spessore nella rosa bluceleste.
Niente da fare: il mediano si accasa nel bresciano, in casa della vicecapolista che si è dotata di un parco giocatori “vecchio” nutritissimo, che attualmente vale la coabitazione nel girone B alle spalle della capofila Pro Patria.
Il comunicato del Rezzato su Ambrosini e Jadid
Sdl Area Rezzato è lieta di annunciare che in data odierna è stato raggiunto l’accordo con i calciatori Abderazzak Jadid e Cesare Ambrosini per la stagione 2017-2018. Jadid avrà il numero 77 mentre Ambrosini indosserà la maglia numero 15. Entrambi i calciatori saranno a disposizione già da oggi di mister Filippini. Tutto lo staff della Sdl Area Rezzato augura un grande in bocca al lupo ad Abderazzak e Cesare.
