Seguici

Basket

Il Costa non si distrae a Cagliari. Ora testa alla Geas Sesto

Giulia Rulli (Foto Marco Brioschi - www.basketinside.com)
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Le brianzole dominano in lungo e in largo il Cagliari e chiudono 42-74. Settimana prossima scontro diretto casalingo con la capolista dell girone Nord di A2

Le festività non hanno appannato le brianzole. Il Costa vola in Sardegna e fa suo il match con Cagliari senza particolari affanni, avvicinandosi alla conclusione del girone di andata.

La squadra di coach Gabriele Pirola parte subito forte e vola via, concedendo pochissimo, sino al 6-23 del primo quarto. Nel secondo, il vantaggio cresce sino al +26 prima di un minibreak sardo subito cancellato da Mahlknecht. Si va al riposo sul 15-42.

Il copione non cambia nella ripresa, Visconti e Rulli si concedono qualche stoppata, Meroni e Tibè trovano il canestro con continuità. Il terzo periodo si chiue 25-56, risultato finale 42-74. Settimana prossima il bigmatch con la capolista Geas Sesto per chiudere l’andata e per il possibile aggancio brianzolo in vetta.

Il tabellino B&P Costa: Rulli 10, Del Pero 7, Baldelli 5, Meroni 12, Mahlknecht 6, Balossi 6, Visconti 8, Tibè 9, Longoni 11, Tagliabue NE. All Pirola.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket