Seguici

Basket

Il rinforzo scelto dalla Np Olginate è l’ala Nicholas Dessì

Nicholas Dessì (foto da www.legapallacanestro.com)
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

I biancoblu pescano da Treviglio, dove un mese fa è tornato Planezio. Dessì è un’ala di 2 metri: «Con questa squadra farò bene»

Arriva da Bergamo, ha 19 anni ed è alto 200 centimetri. Nicholas Dessì è l’ultimo rinforzo della Np Olginate in Serie B. Proveniente da Treviglio, in A2, l’Under ha accettato la sfida: aiutare il club biancoblu a ottenere la salvezza diretta nelle ultime 13 partite stagionali.

Dessì è un’ala che giocava in pianta stabile in A2 con la canotta di Treviglio, squadra in cui un mese fa si è trasferito Marco Planezio. E proprio per sostituire un giocatore tanto importante, il ds Fabio Ripamonti ha scelto Dessì. «Benvenuto a Nicholas, con il suo arrivo tutta la squadra e lo staff tecnico deve essere pronto perché ci aspettano 13 battaglie, 13 finali e dovremo giocarle con determinazione».

Cresciuto a Treviglio con cui ha raggiunto anche le Nazionali giovanili, Dessì farà il suo esordio domenica alle ore 18 a Vicenza. «Giocare con la maglia Npo è una importante opportunità», ha detto. «Sono concentrato e carico per questa nuova esperienza, voglio portare e dare il massimo contributo e voglio dimostrare molto. Con questa squadra sono sicuro che raggiungeremo ottimi risultati. Forza Olginate».

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket