Seguici

Volley

Picco, a Ostiano è sfida cruciale. Olginate pronta a entrare in zona play-off

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Biancorosse a caccia dell’ottavo successo consecutivo, ma sul campo della terza in classifica. In caso di vittoria, la Elevationshop.com potrebbe scavalcare proprio Ostiano

Il sedicesimo turno in Serie B2, nel volley femminile, regalerà un match molto duro per la Picco Lecco. La trasferta di Ostiano, infatti, opporrà le biancorosse alle terze in classifica. Si tratta di un primo “matchpoint” per il campionato. In caso di successo, infatti, la Picco porterebbe almeno a cinque i punti di vantaggio sulla quarta, mettendo già un’ipoteca sulla conquista dei play-off, al netto degli scontri diretti che dovrà giocare sino alla fine della stagione regolare.

I risultati di sabato si incroceranno su vari campi. La Elevationshop.com Olginate, in casa contro Cremona, cerca la settima vittoria consecutiva e cercherà di approfittare di un eventuale successo della Picco. A portata di mano, per le ragazze di coach Roberto Tirelli, c’è infatti il sorpasso proprio su Ostiano, per agganciare una zona play-off dal sapore dolcissimo.

Il programma della 16^ giornata nel Girone B di Serie B2
Euro Hotel Resid.Monza-Ceramsperetta Cusano
Uniabita V.Cinisello-Sanda Volley Brugherio
Pavidea Ardavolley-Delta Engineering
Elevationshop.Com Olginate-Us Esperia Cremona
Busa Tras.Gossolengo-Tomolpack Marudo
Memit Pgs Senago-Conad Alsenese
Csv-Ra.Ma.Ostiano-Acciaitubi Picco Lecco

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Volley