Seguici

Volley

Serie B2, la Picco non si ferma più: sbancata anche Monza

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Sul campo del Vero Volley Team-Euro Hotel matura l’undicesima vittoria nelle ultime dodici partite. Cresce il vantaggio sulla quarta

La AcciaiTubi Picco Lecco non si ferma più. E il campionato di Serie B2 si tinge sempre più di biancorosso.

A Monza, contro il Vero Volley Team, è arrivata l’undicesima vittoria nelle ultime dodici partite di stagione regolare. Uno 0-3 convincente (12-25, 23-25, 15-25) per le ragazze di coach Gianfranco Milano, che hanno fatto valere il proprio tasso tecnico e un’esperienza superiore. Equilibrio soltanto nel secondo set con le monzesi brave a restare agganciate nel punteggio, mentre non hanno avuto storia il primo e il terzo parziale.

Il vantaggio della squadra biancorossa si dilata e arriva a nove punti sulla quarta in classifica, il Gossolengo che fino a qualche settimana fa aveva guidato il girone B di Serie B2. Al secondo posto Ostiano, a -3 dalla Picco, quindi Fiorenzuola a -8.

In quinta piazza resiste la Elevationshop.com Olginate che è tornata alla vittoria cancellando così tre sconfitte consecutive e un periodo di appannamento: 3-0 al Sanda Volley Brugherio.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Volley