Seguici

Calcio

Scompare Fausto Pirovano, da anni al fianco della Calcio Lecco. Il cordoglio

Fausto Pirovano
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

E’ scomparso nella serata di martedì 21 Fausto Pirovano, tifoso della Calcio Lecco 1912 e titolare della Cantine Pirovano Srl, fissata ad Arlate di Calco, da anni al fianco della società bluceleste in qualità di main sponsorAnche per la stagione corrente, come accadeva già da cinque anni in maniera ininterrotta, aveva rinnovato il suo impegno con la società di via Don Pozzi. Con il nome dell’azienda sulle maglie la Calcio Lecco ha anche ottenuto l’ultima promozione (2007-2008, dalla Serie C2 alla Serie C1).

Fausto Pirovano è scomparso all’età di 73 anni all’ospedale di Monza. Ad annunciarne la scomparsa è stata la stessa famiglia dell’imprenditore, che dagli anni Settanta era a capo dell’azienda di famiglia.

Il cordoglio della Calcio Lecco 1912

Si è spento nella serata di ieri Fausto Pirovano, storico tifoso del Lecco e socio delle omonime Cantine che campeggiano, col proprio logo, sul petto delle maglie blucelesti. Proprio la sua passione e il suo amore per i colori Blucelesti ha spinto Cantine Pirovano a diventare Main Sponsor della nostra Società. La Calcio Lecco 1912 S.r.l., il suo Presidente, il Vicepresidente, i dirigenti e tutti i tesserati rispettano il lutto e porgono le più sentite condoglianze alla Famiglia e ai suoi cari.

 

 

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio