Seguici

Basket

Serie C Silver: Carpe Diem Calolzio chiamata al riscatto contro Prevalle

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

La Carpe Diem Calolziocorte è uscita sconfitta da Gara uno di play-off in Serie C “Silver”. Il New Basket Prevalle si è imposto 65-57 (36-24 all’intervallo). I padroni di casa hanno condotto il punteggio sin dal primo quarto (19-13), accelerando nel terzo (54-38) per poi gestire nel finale.

Gara due, con la possibilità di riscatto per la compagine calolziese di Marco Redaelli, si disputerà mercoledì 9 maggio alle ore 21 al Lavello.

I calolziesi hanno terminato la stagione regolare al settimo posto nel Girone A con 28 punti, frutto di 14 vittorie in 30 incontri disputati. La New Basket è entrata invece nei play-off da seconda nel Girone C, con 48 punti e solo 6 sconfitte stagionali. La serie si annunciava dunque molto complicata per la Carpe Diem, e così si sta dimostrando. Ma i biancorossi hanno a disposizione le armi per tentare di riaprirla.

Il tabellino Carpe Diem Calolzio: Paonessa, Butti 11, L. Meroni 14, Gnecchi 2, Ciancio, Cazzaniga, Fontana 2, Rusconi 7, Floreano 17, Porro 4, M.Meroni. All. Marco Redaelli.

 

Una fase di Gara uno (Foto New Basket)

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket