
Nonostante quanto avvenuto a fine aprile, quando salutò la Calcio Lecco, Angelo Gandin sarà ancora il massaggiatore della Prima Squadra.
Il dietrofront è maturato in questi giorni, quando è tornato dalla trasferta a Londra con la Nazionale Padana: dopo l’avventura inglese, terminata con la medaglia di bronzo, lo storico collaboratore bluceleste ha deciso di accettare l’offerta fattagli dalla società e, quindi, di rientrare nei ranghi. A fine luglio, quindi, sarà per l’ennesima volta ai nastri di partenza, come accadutogli per tanti anni di fila, passati tra “vecchi” e giovani.
Per tanti anni inserito nell’organico del settore giovanile, nelle ultime stagioni è stato infatti inserito in quello relativo alla Prima Squadra, sempre seguita con estrema passione. Poche, pochissime parole sono uscite dalla sua bocca nel corso di questo lungo periodo, ma è sempre stata una di quelle persone che non si sono mai tirare indietro, esattamente come il fratello Giovanni. Le sue competenze saranno messe a disposizione di mister Marco Gaburro, che da tempo ha annunciato il resto del suo staff tecnico.
