
Roald Halimi, forte universale prelevato a dicembre 2017 da Pesaro, non farà parte del Lecco C5 nella prossima stagione.
Il 30enne giocatore albanese, che proprio domenica ha spento le candeline, ha scelto di approdare al Carrè Chiuppano AltoVicentino, formazione che nella scorsa stagione ha disputato la finale play-off di Serie A2 contro Arzignano. Il tecnico Ferraro ha voluto portare Halimi con sè: «Con il CC c’erano già stati dei contatti in passato, ma, purtroppo, non se n’era fatto nulla perché avevo scelto di giocare ancora in serie A – le prime parole di Aldo una volta approdato in biancoceleste – L’arrivo alla finale play-off lo scorso anno e il volersi migliorare mi hanno fatto pensare che forse è l’anno buono per fare qualcosa d’importante. Inoltre, conosco mister Valter Ferraro da tanti anni e c’è un rapporto formidabile sia dentro che fuori dal campo».
Halimi saluta il Lecco C5: il ringraziamento della società
La società bluceleste comunica che Aldo Halimi non farà parte, nella prossima stagione, del roster a disposizione di Mister Arellano. Nuova esperienza veneta per Aldo, che vestirà la maglia del Carrè Chiuppano, dove disputerà il prossimo campionato di Serie A2. Ci teniamo a ringraziare Aldo, un ragazzo eccezionale, per sua la grande professionalità e serietà’ manifestata durante la propria permanenza in blu celeste augurandogli al contempo altre importanti gioie sportive.
