Trionfano, nelle rispettive categorie, Davide Cappello negli Esordienti e Marco Bevilacqua negli EliteMaster
Anche due biker lecchesi si sono infilati la maglia di campione regionale nella specialià del Downhill. Madesimo ha ospitato il 5^ round del Circuito italiano disciplina Downhill denominato National Downhill Series valevole anche come Campionato Regionale Lombardia 2018.
Sulla pista da discesa “Valle delle streghe” settanta atleti si sono sfidati per acquisire punti in classifica del circuito e per la conquista delle prestigiose maglie biancoverdi.
Lo staff della asd North N Line, gestori a Madesimo dei bellissimi tracciati dedicati alle bici e all’esordio nel “mondo gare” in collaborazione con il Team Four T Project, società organizzatrice insieme alla Garda Pro Bike del circuito nazionale, ha organizzato un week-end che neanche la pioggia battente è riuscita a rovinare. Si è svolto anche l’atteso Party Bike. Alla manifestazione hanno presenziato i maggiori esponenti lombardi della Federazione ciclismo italiana consegnando personalmente le maglie ai nuovi campioni regionali lombardi 2018.
A vincere, nelle rispettive categorie, Davide Cappello del Team Bicimania Garlate negli Esordienti e Marco Bevilacqua del Team Biciaio Merate negli EliteMaster.
L’elenco dei campioni Regionali lombardi Downhill 2018:
– Mario Milani: cat. Open
– Fabio Traini: cat. Juniores
– Augusto Calloni: cat. Allievi
– Davide Cappello: cat. Esordienti
– Marco Bevilacqua: cat. Elite Master Sport
– Daniel Marchetti: cat. Master 1/2
– Marco Chiodini: cat. Master 3+



















