Dopo la bella ed entusiasmante vittoria di settimana scorsa al Rigamonti-Ceppi contro la Pro Sesto, arriva una pesante sconfitta per la Juniores di Giovanni Cristiano che cade per 5 a 0 sul campo del Crema.
A disposizione del mister ci sono due uomini di Gaburro: Pedrocchi in mezzo al campo e Calloni in difesa, ma purtroppo la loro presenza non è bastata per aiutare i giovani blucelesti. Il Crema passa quasi subito in vantaggio grazie all’eurogol da 40 metri di Di Stefano che insacca la palla all’incrocio al 17’. Pochi minuti più tardi il Lecco lamenta un fallo in area del Crema, che non viene visto dall’arbitro Cendamo e i locali al 24’ passano ancora con Matei, che di testa colpisce tutto solo sul secondo palo. Undici minuti più tardi è la volta di Bossi, che firma il 3 a 0 con cui si chiude la prima frazione di gioco.
Nella ripresa i ragazzi di Cristiano partono forte prima con Cornettone, che non trova la via della porta, e poi con Accordino, il cui tiro viene parato da Simonetti. Al 73’, però, è ancora il Crema a trovare la via della rete con Campisi.Il Lecco ha un sussulto di orgoglio e cerca il gol della bandiera, ma Paron al 79’ viene fermato dal palo. Chi ha più fortuna è invece Anelli, che al 94′ firma il definitivo 5 a 0 di testa dagli sviluppi di un corner.
CREMA – LECCO 5-0
Marcatori: Di Stefano (C) al 17′; Matei (C) al 24′; Bossi (C) al 35′; Campisi (C) al 73′; Anelli (C) al 94′.
CREMA: Simonetti, Caligiuri (Lazzarini dal 4′), Ragusa, Matei, Colombini (Marcellini dall’80’), Di Stefano, Ferla (Anastasia dal 48′), Stringa, Bossi (Plenzich dall’80’), Pinferetti (Anelli dal 60′), Campisi. A disposizione: Bengasi, Ferri, Pisati, Miglioli. Allenatore: Luca Danieli.
LECCO: Biffi, Calloni, Di Bella, Pedrocchi, Malvestiti (Paron dal 67′), Brambille (D’Angelo dal 48′), Accordino (Roversi dal 59′), Arisi, Lamperti (Cornettone dal 48′), Bastianelli (Raiola dal 48′), Campanella. A disposizione: Barresi, Guerrini, Rapetti, Sacco. Allenatore: Giovanni Cristiano.



















