
Il finale di ottobre sarà molto impegnativo per la Calcio Lecco 1912: i blucelesti saranno attesi dalle sfide con Folgore Caratese e Savona.
Come già avvenuto in vista di Lavagnese-Lecco, in vista della prossima trasferta in Liguria (28 ottobre, ore 14.30) e su indicazione diretta del presidente onorario Angelo Battazza, la tifosa Grazia Farina ha ricevuto l’incarico per raccogliere i nominativi delle persone interessate a prendervi parte tramite un pullman organizzato. La società bluceleste ha preso contatti con Linee Lecco per mettere a disposizione un mezzo da cinquanta persone. Vari i posti a disposizione per aderire all’iniziativa: le prenotazioni potranno avvenire anche durante Lecco-Folgore Caratese, gara in programma domenica 21 (ore 15) allo stadio “Rigamonti-Ceppi”.
Per informazioni e prenotazioni contattare Grazia Farina al numero 347 8120774 o sul gruppo facebook “BluCelesti Si Nasce”. Il costo per ogni posto è stimato in 26€.
Per chi volesse aggregarsi in un secondo momento con mezzi propri, la partenza è fissata per le ore 7.45 da Piazza Bione, Lecco (sede Linee Lecco e zona caserma dei pompieri).
