
Calcio Lecco 1912 comunica che è aperta la prevendita dei biglietti per assistere alla partita Folgore Caratese – Lecco di domenica 10 febbraio. Il match si giocherà presso il centro sportivo “Claudio Casati” di Verano Brianza (MB)in via Dante Alighieri 18 alle ore 14.30.
A partire da oggi, allo stadio Rigamonti-Ceppi e al Shamrock Irish Pub di Via Parini 5 a Lecco, è possibile acquistare i tagliandi per il solo settore ospite al prezzo di 5 euro. Per volontà della società ospitante, il settore ospite indicato per i tifosi blucelesti è situato dietro alla porta “ingresso campo”, dove si potrà vedere la partita solamente in piedi.
Si ricorda, invece, che i biglietti per la tribuna sono in vendita presso il centro sportivo di Verano Brianza nella giornata di domenica 10 febbraio.
Orari prevendita Folgore Caratese – Lecco
Rigamonti-Ceppi: dal martedì al venerdì 15.00-19.00 e sabato 10.00-12.00
Shamrock Irish Pub: tutti i giorni 12.00-14.30 e 17.59-2.00
Scartata l’ipotesi Carate Brianza
Vien, comunque, da chiedersi per quale motivo si debba giocare sulla sponda di Verano Brianza, quando sull’altro lato il “XXV Aprile” si presta infinitamente meglio all’accoglimento di un (preventivabile) ingente afflusso di tifosi. La tribuna del “Casati” può contenere al massimo quattrocento spettatori (tremila sulla sponda caratese, in due settori opposti, ma il fondo è segnalato in pessime condizioni) e la zona designata come settore ospiti pro-tempore non può considerarsi adeguata.
Il patron Michele Criscitiello si è sempre dimostrato molto attivo quando ha voluto e dovuto difendere gli interessi della società che presiede, ma in questo caso rischiano di trarne disagio soprattutto ordine pubblico e spettacolo in campo.
