Seguici

Basket

Una buona Starlight impegna la capolista Sant’Ambrogio

Capaldo (Starlight Valmadrera)
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

La compagine dell’Adinox Valmadrera gioca bene sul campo della prima classe, uscendo però sconfitta con il risultato di 64-54

Turno esterno per le valmadreresi di coach Alberto Colombo, impegnata proprio sul campo della capolista di Serie C Quartiere Sant’Ambrogio, la formazione milanese del Quartiere Sant’Ambrogio nel match valido per la terza giornata di ritorno. Un match difficile per la Starlight, comunque brave a tenere testa alla forte compagine milanese, peccando qualcosa nella terza frazione.

«Abbiamo fatto una buona partita – commenta Colombo – Al di là del risultato l’atteggiamento è stato positivo. Le ragazze hanno iniziato bene mettendo in difficoltà le locali, trovando il vantaggio con Oddo. Poi loro hanno scavato un buon gap arrivando anche sul +10. Nel secondo tempo abbiamo aumentato il pressing arrivando anche a -8. Qualche errore di troppo – conclude Colombo – e un po’ di stanchezza nel finale. Comunque una buona partita della squadra».

Il tabellino Adinox Starlight: Fusi 5, Orsanigo 5, Airoldi 1, Capaldo 10, Scola 5, Greppi 8, Adan 8, Oddo 8, Casartelli 2, Ciceri 2. All. Colombo.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket