
I giovani blucelesti superano un avversario di buona classifica di Serie B e continuano a tallonare la capolista Campus Team. Domenica in acqua la squadra Master
Un’ottima vittoria. La Pallanuoto Lecco, domenica scorsa nella piscina di Varedo, ha battuto il Quanta Club per 6-3 (parziali 1-0, 3-0, 2-2, 0-1) nel campionato di Serie B Under 18 Pallanuoto Italia.
Fondamentale la prima parte di gara per i ragazzi allenati da Mario Velsanto, capaci di conquistare un vantaggio rassicurante (4-0) e utile a gestire il punteggio nella seconda metà. Ad andare in rete, per le calottine blucelesti, Alessandro Bartesaghi, autore di ben cinque reti, con la sesta firmata da Lorenzo Balestri.
Pallanuoto Lecco: una “M” sul braccio per Manuel
I giovani lecchesi tornano dunque al Bione con tre punti preziosi, poiché strappati a una compagine di metà classifica, e continuano a tallonare la capolista Campus Team a tre punti di distanza (15 contro 18).La vittoria del campionato, è opportuno ricordarlo, è un obiettivo alla portata e fra i traguardi stagionali della società bluceleste.
Domenica 24 febbraio toccherà ai “grandi”: la Pn Lecco Master tornerà in acqua, sempre nella piscina di Varedo, contro il Sg Arese Old.
