Seguici

Calcio

Al via la corsa per il Pallone d’Oro della Serie D: in lizza D’Anna, Fall e Segato

Il portale Tuttocampo.it ha inserito i tre giocatori blucelesti tra i cento finalisti del premio che viene assegnato ai migliori atleti della Serie D.

Da sinistra: Simone D'Anna, Nicola Segato e Ameth Fall
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Vittoria del campionato, record, Poule Scudetto e… il Pallone d’Oro. Non si può porre limiti chi fa parte della Calcio Lecco 1912 2018-2019, una delle poche squadre di tutta Italia a poter dire di aver già conquistato la promozione nella categoria superiore, la Serie C nella fattispecie.

I giocatori blucelesti hanno brillato per qualità e continuità nel rendimento in campo, strappando con largo anticipo (cinque giornate) la vittoria finale. E, da martedì 2 aprile, tre di loro hanno anche la possibilità di conquistare il Pallone d’Oro della Serie Dmesso in palio dal portale Tuttocampo.it.

Sono stati, infatti, annunciati i cento giocatori finalisti tra quelli che militano nella quarta categoria nazionale e non potevano mancare dei rappresentanti della squadra campione del girone A: in gara ci sono Simone D’Anna (31 presenze, 14 gol e 7 assist), Nicola Segato (31 presenze, 6 gol e 5 assist) e Ameth Fall (31 presenze, 10 gol e 5 assist tra Sanremese e Lecco). Il termine di questa fase è previsto per il giorno 10 Aprile 2019, dopo il quale verrà stilata la lista dei 20 finalisti.

Pallone D’Oro Dilettanti: in corsa anche D’Anna, Segato e Fall.
Entra e vota: https://www.tuttocampo.it/Italia/News/1312942/pallone-d-oro-serie-d-2018-19-svelati-i-100-candidati#.XKRkzpj7SUk

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio