Hanno portato i Saints Pagnano, insieme a compagni, staff tecnico e società, nel paradiso della Serie A2. Mister Danilo Lemma e Roberto Carabellese sono stati nostri graditi ospiti oggi, negli studi di LCN a Lecco.
Con l’allenatore e l’universale classe 1993 abbiamo affrontato tutti gli argomenti di questa straordinaria cavalcata nel campionato di Serie B, rinnovando loro i complimenti e analizzando i momenti più belli e quelli più complicati della stagione.
I Saints nella storia: promozione in A2
«Siamo contenti di avere raggiunto questo obiettivo, che ci eravamo posti a inizio stagione – ha spiegato Lemma – Sapevo che questo poteva essere l’anno buono, i ragazzi sono stati squadra e hanno meritato questa vittoria, rimanendo sempre concentrati e adattandosi con grande umiltà all’avversaria».
Il segreto, per Carabellese, è stata la mentalità. «Belle sensazioni. Una grande squadra, fuori forse non ci siamo frequentati tanto ma in campo siamo stati molto affiatati, oltre a livello tecnico-tattico anche nell’unità di intenti. Ce la siamo meritata e ce la godiamo».
Il presidente Mauri: «Ha vinto l’intelligenza»
